Come aggiungere questo PC alla barra delle applicazioni in Windows 10
Il sistema operativo Android è nato e cresciuto per la personalizzazione, per essere utilizzato con ROM, temi, launcher, kernel ecc. a tua scelta! Mentre le possibilità erano infinite, da qualche parte lungo la strada, l'utente medio di PC o l'utente Android meno esperto di tecnologia è rimasto indietro. Come? Prendi in considerazione la possibilità di modificare un semplice suono di blocco su un dispositivo Android e i comandi push e pull coinvolti tramite ADB. Sostieni questo, sostieni quello! Alcune persone finiscono per allontanarsi da quel mal di testa. Con Blocca il cambio di suono puoi cambiare facilmente i suoni di blocco / sblocco dei tuoi dispositivi.
L'unica cosa che questa app richiede è che il tuo dispositivo sia rootato e che i file audio destinati al blocco e allo sblocco siano nel .ogg formato, tutto qui. Il supporto dell'app per lavorare solo con i file OGG è una sorpresa a causa della popolarità e dell'uso generico che ci siamo abituati a vedere con la maggior parte dei dispositivi mobili. Tuttavia, fintanto che puoi accontentarti di convertire i tuoi MP3 preferiti in file OGG richiesti, dovresti essere in grado di goderti quei bit audio come suoni di blocco e sblocco predefiniti del tuo Android.
Utilizzare l'app è abbastanza semplice con le istruzioni visualizzate nella schermata principale. La cosa importante qui è eseguire il backup dei vecchi suoni di blocco prima di scherzare. Puoi farlo selezionando Backup di vecchi suoni . Vai avanti, non c'è bisogno di essere scettici al riguardo, l'abbiamo testato e lo fa con successo.
Una volta eseguito il backup dei suoni, rinomina i suoni di blocco e sblocco in bloccato e sbloccato . Copia questi file nel file Locksoundchanger cartella nella scheda SD. Quando lo fai, vedrai già due file in quella cartella, sbloccato.orig e bloccato.orig , questi sono i tuoi suoni di backup originali, quindi lasciali dove sono e non eliminarli.
Dopo aver copiato i file in quella cartella, seleziona semplicemente Cambia suoni di blocco e il cambiamento avverrà immediatamente. Vai avanti e blocca il telefono, sentirai il tuo nuovo suono di blocco. Sbloccalo e sentirai il nuovo suono di sblocco, così semplice!
Nel caso in cui desideri tornare ai suoni di serie, puoi sempre selezionare il file Ripristina vecchi suoni e tornerai immediatamente ai suoni di blocco / sblocco di cui hai eseguito il backup.
Quindi dai una possibilità a questa fantastica app installandola dal link di Android Market in basso o tramite il codice QR.
Ricevi suggerimenti giornalieri nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter 35.000+ altri lettori