Cambia lo sfondo della schermata di accesso in Windows 10

Windows 10 ha una schermata di blocco e una schermata di accesso. La schermata di accesso è quella che vedi quando premi Esc sulla schermata di blocco e dove inserisci la password per accedere al desktop. Windows 10 ha reso semplicissimo cambiare lo sfondo della schermata di blocco, ma non si può dire lo stesso per la schermata di accesso. Al momento, sei gravato dallo sfondo Eroe nella schermata di accesso e non sembra esserci un modo semplice per cambiarlo.

Non c'è nemmeno una chiave di registro che puoi modificare per ottenere uno sfondo diverso. C'è, tuttavia, un'app; ' Cambia sfondo della schermata di accesso di Windows 10 ‘ questo ti consente di cambiarlo. È gratuito e ti avverte di usarlo a tuo rischio (e siamo d'accordo). L'aggiornamento dell'anniversario di Windows 10 aveva aggiunto un'impostazione che consente di modificare lo sfondo della schermata di accesso in modo nativo. Leggi per maggiori dettagli.



Scarica l'app dal link sottostante ed eseguila come amministratore. È possibile impostare un'immagine come sfondo o un colore a tinta unita. Se prevedi di utilizzare un'immagine, assicurati di averla già salvata e non salvarla sul desktop in quanto ciò genera un errore quando viene utilizzata con l'app. Puoi salvarlo nella cartella Immagini.

Se desideri impostare un'immagine, fai clic sul pulsante 'Cerca un'immagine' e selezionala. Se desideri impostare un colore a tinta unita, fai clic su 'Scegli un colore' e scegli il colore. L'app ti consente di visualizzare in anteprima l'aspetto della schermata di accesso. Una volta che sei soddisfatto, fai clic sul pulsante 'Cambia sfondo' e attendi che l'app confermi la modifica.

Sembra impeccabile;

Non abbiamo riscontrato alcun problema dopo aver apportato questa modifica. La schermata di blocco è stata un po' lenta a scorrere via quando abbiamo premuto il tasto Esc, ma è probabile che si tratti di un caso isolato o del risultato di altri ritocchi apportati al sistema operativo. Lo sviluppatore ha pubblicato questa piccola app su I miei forum sulla vita digitale dove dovrai accedere per visualizzare il post. Abbiamo fornito il link per il download di seguito per semplificare il download.

Aggiornamento 1: Lo sviluppatore ha rilasciato una nuova versione di questa app 12 ore fa che risolve i problemi che alcuni utenti stanno affrontando. Per chiunque sia interessato, il thread Reddit per l'app è collegato all'interno di questo post.

Aggiornamento 2: Questo post è stato aggiornato l'11 agosto 2015 per risolvere i problemi di accesso causati dall'app.

Aggiornamento 3: L'ultima versione di questa app, come il 25 agosto 2015, è stata testata e tutti gli errori sembrano essere stati risolti. L'app è sicura da usare.

Discussione Reddit di Krutonio

Scarica il cambio di sfondo della schermata di accesso di Windows 10

Questo ha rotto Windows - Aiuto!

Un recente aggiornamento ha portato Windows 10 a non accedere più per circa il 50% degli utenti. Abbiamo verificato l'ultimo e ciò che ha funzionato per noi è stato il ripristino del PC. Per fare ciò, tocca il tasto F8 finché non vedi l'opzione Risoluzione dei problemi. Vai su Opzioni avanzate e quindi ripristina il PC. Dopo che il PC è stato ripristinato (tutti i file e le app sono stati debitamente conservati), abbiamo eseguito nuovamente l'app e non ha prodotto lo stesso problema.

La soluzione dello sviluppatore

Lo sviluppatore ha pubblicato questa soluzione per coloro che riscontrano il problema. Probabilmente è una buona idea non riprovare l'app dopo aver ripristinato il sistema fino a quando il problema non sarà stato risolto.

  1. Durante l'avvio di Windows, forza il riavvio del computer tre volte. Per forzare il riavvio, tieni premuto il pulsante di accensione finché il computer non si spegne. Quindi riaccendi il computer.
  2. Fare clic su Opzioni avanzate > Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate > Prompt dei comandi
  3. Digita il volume dell'eco elenco | diskpart e trova la lettera dell'unità Windows.
    1. Digita [vincere]:
      [win] sarebbe la tua lettera di unità di Windows (minuscolo).
  4. Digita cd SystemResourcesWindows.UI.Logon
  5. Digita Windows.UI.Logon.pri
  6. Digitare in copia Windows.UI.Logon.pri.bak Windows.UI.Logon.pri
  7. Riavvia in Windows e accedi.

Impostazioni native di Windows 10

L'aggiornamento dell'anniversario di Windows 10 ha aggiunto un'impostazione che consente agli utenti di utilizzare la stessa immagine per lo sfondo della schermata di accesso che utilizzano per la schermata di blocco. Devi eseguire Windows 10 versione 1607 per ottenerlo.

Per modificare l'immagine di sfondo della schermata di accesso corrente, apri l'app Impostazioni. Vai al gruppo di impostazioni Personalizzazione e fai clic su 'Blocca schermo'. Seleziona un'immagine per la schermata di blocco, quindi scorri fino in fondo.

Qui vedrai un'opzione 'Mostra l'immagine di sfondo della schermata di blocco nella schermata di accesso'. Accendilo e hai finito.

Ricevi suggerimenti giornalieri nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter 35.000+ altri lettori
Come aggiungere collegamenti all'interno del documento in MS Word Articolo Precedente

Come aggiungere collegamenti all'interno del documento in MS Word

Perché alcune tastiere hanno più simboli su alcuni tasti? Per Saperne Di Più

Perché alcune tastiere hanno più simboli su alcuni tasti?