Come aggiungere questo PC alla barra delle applicazioni in Windows 10
Gli strumenti di automazione delle attività sono soluzioni eccellenti per risparmiare tempo, fatica e denaro sul posto di lavoro. Invece di gestire lavori ripetitivi, puoi programmare un'app in modo che funzioni per tuo conto.
Una forma semplificata di software di automazione delle attività è il clicker automatico del mouse, come GS Auto Clicker. Fa clic automaticamente su qualsiasi pulsante del mouse a intervalli di tempo regolari che puoi controllare completamente.
Come scaricare GS AutoClicker
Puoi scaricare GS Auto Clicker dal sito ufficiale di GoldenSoft . Tuttavia, tieni presente che il programma è interrotto e GoldenSoft (ora noto come AutomaticSolution Software) non ospita più i file del programma.
Invece, ti reindirizza a siti mirror di terze parti che ritiene affidabili. L'ultima versione rilasciata era la 3.1.4, che supporta solo computer Windows.
Una volta scaricato, non devi passare attraverso una fase di installazione perché GS Auto Clicker è portatile. Significa che non apporta modifiche al registro di Windows.
Inoltre, puoi avviarlo direttamente da un dispositivo USB rimovibile. Ma dovresti sapere che crea alcuni file di configurazione nella cartella Documenti.
GS Auto Clicker è sicuro?
In generale, i clicker del mouse hanno una cattiva reputazione con soluzioni antivirus che identificano il loro comportamento come dannoso. Ma GS Auto Clicker è sicuro da usare. Suo Rapporto Virus Total indica pochi avvisi che in realtà sono falsi positivi.
Come usare GS Auto Clicker
1. Apri il file Opzioni menu, vai a Registrazione e selezionare Più clic
2. Controllare il file Registra e riproduci più clic collocamento
3. Fare clic Scegli il punto , selezionare la posizione del mouse sullo schermo e fare clic per registrare l'azione. Continua a farlo per tutti i punti di clic
4. Fare clic Ok per salvare la macro e uscire dalla finestra di GS Auto Clicker (l'app verrà ridotta a icona nella barra delle applicazioni)
6. Premere F8 per avviare la macro precedentemente registrata e premerlo nuovamente quando si desidera interromperla
Per regolare la velocità del clic del mouse, apri Opzioni > Cliccando > Ripetere .
È possibile impostare il numero di ripetizioni, programmare la ripetizione della macro fino all'arresto manuale (quando si preme F8) o specificare un intervallo di tempo. Se non sei sicuro, sperimenta ogni impostazione per vedere cosa funziona meglio per te.
Per controllare il comportamento del clic, vai a Opzioni > Cliccando > Opzioni .
Oltre a scegliere su quale pulsante del mouse fare clic (sinistro, destro, centrale), puoi impostare il numero di clic del mouse (singolo o doppio) e bloccare il puntatore limitandolo a un solo clic.
Per quanto riguarda le opzioni aggiuntive, è possibile modificare l'hotkey predefinito per l'avvio e l'arresto delle registrazioni (in Opzioni > Impostazioni > Tasto di scelta rapida ).
È anche possibile programmare un'azione automatica al termine della macro clic: inattivo, esci, blocca, disconnetti o spegni il PC, standby o ibernazione (in Opzioni > Impostazioni > Altro ).
Ne vale la pena GS Auto Clicker?
La semplicità del programma è innegabile, rendendolo un'ottima scelta per gli utenti interessati a un semplice clic del mouse. I suoi punti deboli consistono nella sua interfaccia obsoleta e nella mancanza di supporto per opzioni più avanzate. Ad esempio, non è possibile visualizzare in anteprima le macro.
È comprensibile, tuttavia, dal momento che GS Auto Clicker è stato ufficialmente interrotto per molto tempo. La buona notizia è che funziona ancora su Windows 10 senza problemi di compatibilità.
Quindi, sì, GS Auto Clicker ne vale la pena se preferisci un clicker automatico gratuito con opzioni intuitive per attività ripetitive di base. È sicuramente uno dei migliori strumenti di clicker automatici che sono anche freeware.
Per chi fosse interessato, lo strumento clicker del mouse era sostituito da ReMouse . Viene fornito con più opzioni ma non è freeware.
Ricevi suggerimenti giornalieri nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter 35.000+ altri lettori