Come ascoltare il suono registrato con una foto dal vivo su iOS
Chromecast è un dispositivo straordinario e per quello che costa, non puoi esattamente sbagliare. Ci sono possibilità illimitate quando si tratta di utilizzare il dispositivo, ma ci sono anche alcune attività molto basilari come trasmettere il desktop alla TV (o un monitor) per le quali potresti volerlo utilizzare. Il supporto per il dispositivo è cresciuto, ma app come VLC continuano a non supportarlo e il supporto nativo di Windows 10 per l'app è molto simile a Windows 10; buggy. Potrebbe sembrare che trasmettere il tuo desktop alla tua TV sia qualcosa che sarai in grado di fare in futuro, ma Google in realtà ti copre lì, quindi puoi farlo ora. L'estensione Chromecast ufficiale per il browser Chrome ha una funzione sperimentale per condividere l'intero schermo e rimarrai sorpreso di quanto funzioni alla grande. Ecco come usarlo per trasmettere il tuo desktop a una TV utilizzando Chromecast.
1. Installa l'estensione Google Cast in Chrome (link alla fine). Supponiamo che tu abbia già il browser Chrome installato sul tuo sistema, ma se non lo fai, dovrai installarlo anche tu.
2. Assicurati che Chromecast sia connesso alla TV e che sia la TV che il dispositivo siano accesi
3. Fai clic sull'icona dell'estensione Google Cast e fai clic sul pulsante a discesa con un piccolo triangolo. Dal menu a discesa, seleziona l'opzione 'Trasmetti schermo/finestra (sperimentale)'.
4. Google Cast ti chiederà se desideri trasmettere l'intero schermo o una finestra particolare. Nella casella di selezione della schermata/finestra, seleziona 'Schermo intero', quindi fai clic sul pulsante 'Condividi' in basso.
5. Una piccola barra apparirà nella parte inferiore del desktop per indicare che lo schermo è ora condiviso. Puoi nasconderlo se vuoi.
Questo è tutto. Il tuo schermo verrà riprodotto sulla tua TV. Non c'è alcun ritardo per la maggior parte e per una funzionalità sperimentale, è notevolmente stabile.