La costruzione è una parte enorme di Minecraft. Potrebbe piacerti esplorare i pozzi delle miniere o cercare relitti di navi, oppure potresti semplicemente provare ad arrivare a The End per uccidere un drago, ma la costruzione farà sempre parte di ciò che fai. Molte persone giocano a Minecraft esclusivamente per costruire cose e Minecraft offre loro diversi tipi di blocchi con cui costruire.
Coloranti in Minecraft
I blocchi in Minecraft hanno tutti uno scopo specifico, proprietà specifiche, colore e consistenza. Per la maggior parte dei blocchi, il colore di un blocco non può essere modificato a meno che non applichi una risorsa o un pacchetto texture. Detto questo, c'è un piccolo set di blocchi che possono essere tinti. I blocchi comuni che possono essere tinti sono calcestruzzo , lana, e terracotta , collari indossati dagli animali addomesticati, armature di cuoio, ecc.
Per quanto riguarda la loro morte, devi fare la tintura da altri oggetti estratti nel gioco. La tintura, una volta realizzata, va applicata al blocco che si vuole tingere.
Colorante verde in Minecraft
Per fare la tintura verde, hai bisogno;
- Cactus
- Combustibile (carbone, legna, alghe)
Ottenere cactus
Cactus o cactus si trovano naturalmente nei biomi dei dessert. Queste piante possono ferire un giocatore così come altri mob, ma sono facili da estrarre. Puoi romperli con la mano senza subire danni. Un singolo blocco di cactus può essere posizionato su un blocco di sabbia e crescerà fino a diventare un cactus a grandezza naturale, il che significa che puoi coltivare tutta la pianta di cui hai bisogno.
Crea colorante verde in Minecraft
Supponendo che tu abbia molti blocchi di cactus e molto carburante, sei pronto per fare la tintura verde.
- Apri una fornace.
- Mettere il carburante nella cella a combustibile.
- Posiziona il cactus nel blocco di fusione.
- Al termine del processo, raccogli il colorante verde.
Applicare la tintura verde all'oggetto
Il processo di tintura per diversi oggetti è diverso, ma normalmente devi posizionare uno degli oggetti con un blocco di tintura nel tavolo di creazione. Per alcuni articoli, ad es. terracotta, devi tingere otto blocchi alla volta mentre per altri, come la lana, puoi tingere solo un blocco alla volta. La stessa tintura può essere utilizzata per oggetti diversi, ma la ricetta di lavorazione sarà diversa. Per i collari, tutto ciò che devi fare è tenere la tintura e usare l'azione posiziona oggetto/usa oggetto sull'animale addomesticato.
Conclusione
Il processo di morte è normalmente permanente. Non puoi rimuovere il colore da capi come la lana o la terracotta, ma puoi sempre cambiare il colore del collare del tuo gatto o cane. Se stai morendo blocchi da utilizzare in una build di grandi dimensioni, assicurati di sapere come appare il colore quando viene posizionato con tutto il resto prima di colorarlo e non puoi annullare il processo di tintura.
Ricevi suggerimenti giornalieri nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter 35.000+ altri lettori